AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli

Sorrento, ladro seriale "festeggia" il suo compleanno con tre colpi: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva deciso di "festeggiare" il suo 47esimo compleanno facendo quello solitamente fa per guadagnarsi da vivere in modo illegale.

E così ieri  ha festeggiato con 3 furti andati a segno, e uno solo tentato. Un bottino niente male per Enrico Langella, 47 anni compiuti ieri appunto. I carabinieri della stazione di Sorrento gli hanno rovinato i festeggiamenti arrestandolo per furto e hanno recuperato l’intera refurtiva.

Il primo colpo è andato a segno in un negozio di Corso Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Nel sacco 3 paia di infradito, 100 euro il valore complessivo. Secondo furto ancora in Corso Italia ma in un negozio di profumi. 2 quelli sottratti, 70 euro ciascuno il prezzo a dettaglio.

Terza tappa in via Santa Maria delle Grazie dove ha portato via una borsa da 65 euro, ingannando i dipendenti. Altra borsa nel mirino in un negozio di artigianato in vicoletto San Cesareo. Questa volta il titolare ha compreso le sue intenzioni e ha sventato il furto.

E proprio grazie alla descrizione di quest’ultimo, i carabinieri hanno rintracciato il 47enne e, analizzando la merce in suo possesso, ricostruito gli altri furti commessi. E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 21 Agosto 2023 - 10:28 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00