Garcia. “Osimhen? Lo voglio felice, lui è un trascinatore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Osimhen? Lo voglio felice. La società e il calciatore hanno fatto un buon lavoro. È un trascinatore, gli chiediamo i gol, quando la cosa sarà ufficiale si potrà dedicare solo al campo e questo mi piace di più”.

PUBBLICITA

Così il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, analizza la situazione del bomber nigeriano, che secondo il presidente De Laurentiis resterà sotto il Vesuvio in virtù di altri due anni di contratto.

Zielinski? E’ sotto contratto come tutti gli altri – ha aggiunto il mister francese a Skysport24 dopo l’amichevole vinta per 2-0 sull’Apollon Limassol che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro – Hanno giocato tutti stasera, speriamo siano pronti per Frosinone”.

“Il ritmo è stato troppo basso nel primo tempo – le parole del tecnico del Napoli- C’è stata mancanza di movimenti ma nel secondo abbiamo alzato intensità e qualità. Potevamo fare più di due gol. Ora quando riprenderemo faremo una buona preparazione perché col Frosinone sarà difficile e dovremo essere pronti”.

Una battuta sul nuovo acquisto Jens Cajuste: “Può giocare in tutti i tre ruoli del centrocampo, da playmaker e mezz’ala. Ha grande tecnica, ci dà fisicità, è alto, in grado di recuperare palloni. Si troverà bene con una squadra come la nostra che gioca a pallone”. 

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine tunisina, a San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di droga. L'arresto è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio. La scoperta della droga durante un controllo a San Giuseppe Vesuviano Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...