Il porto di Napoli avrà moli elettrici: le navi da crociera potranno spegnere i motori

Il grande molo del porto di Napoli, dove attraccano...

Torre Annunziata, controlli ai pregiudicati agli arresti domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli alto Impatto nelle zone a rischio di Torre Annunziata con particolare attenzione ai pregiudicati agli arresti domiciliari.

PUBBLICITA

Ieri infatti gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Settetermini, piazza Imbriani, lungomare ed al parco Penniniello.

Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 109 veicoli, contestate due violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta e per mancata revisione periodica.

Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa due grammi di marijuana. Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE