Quartieri Spagnoli, polizia in azione: multe e controlli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri gli agenti del Commissariato Montecalvario e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 34 persone, di cui una è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di hashish.

Gli operatori hanno, altresì, controllato 5 esercizi commerciali sorprendendo in uno di essi due dipendenti non in regola, pertanto li hanno segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE