Sgominata banda dedita ai furti nel Sannio, otto persone arrestate

Otto persone sono state arrestate, di cui due poste...

Giovani casalnuovesi campioni nello sport

SULLO STESSO ARGOMENTO

Martedì 20 giugno alle ore 11.30, presso la Giunta Regionale della Campania, l’assessore regionale Lucia Fortini riceverà una delegazione della TATAMIBLACKMAMBA che da anni colleziona titoli Italiani

PUBBLICITA

A Casalnuovo di Napoli vince ancora lo sport e martedì 20 giugno alle ore 11.30, presso la Giunta Regionale della Campania, l’assessore regionale Lucia Fortini riceverà una delegazione della TATAMIBLACKMAMBA squadra sportiva nata nella città a nord di Napoli, ed oggi eccellenza per le discipline del BJJ (arte marziale, sport da combattimento ed efficace metodo di difesa personale) e delle Mixed Martial Arts (MMA).

Punti Chiave Articolo

La TATAMIBLACKMAMBA da anni colleziona titoli Italiani e quest’anno i risultati sono stati ancora più rilevanti.

A raccontare queste vittorie è il direttore tecnico e atleta Antonio Olivetta e il coach Fabio Condidorio, che ringraziano le associazioni del territorio che negli anni hanno sempre sostenuto i ragazzi: Diego Antonio Borrelli (5 volte Campione Italiano BJJ e Vice Campione Italiano assoluto MMA 2023), i fratelli Antonio ed Ascanio Iorio (già campioni Italiani, Ascanio con un dominio incontrastato anche su categorie di peso superiori).

Menzione speciale per la piccola e terribile Greta Cerbone (2 volte campionessa Italiana) che non concede neanche un punto alle avversarie, Vincenzo Errichiello (Campione Italiano GI) e ancora all’atleta Matteo Parisi. Matteo in particolare, in poco meno di un anno, ha acquisito grandi capacità tecniche che lo hanno portato a conquistare il primo posto nella categoria GI. Ottime in generale le prestazioni di tutti gli atleti che hanno reso possibile la conquista dei Trofei per Team; 4° Class. GI e 5° Class. NOGI.

I risultati sono straordinari considerando che sono raggiunti in una competizione “accreditata” a livello nazionale, che registra 800 partecipanti e circa 100 team presenti.

Gli atleti della delegazione sono:

  • BORRELLI DIEGO ANTONIO
  • IORIO ANTONIO
  • IORIO ASCANIO
  • CERBONE GRETA
  • CERBONE KRISTIAN
  • PARISI MATTEO
  • ERRICHIELLO VINCENZO

Ad accompagnare i ragazzi saranno Antonio Olivetta, atleta e direttore tecnico, e Giovanni Nappi, capogruppo consiliare a Casalnuovo ed esperto di welfare.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE