Giornata di relax per Luciano Spalletti prima di quella che sarà, con tutta probabilità, la festa scudetto per il suo Napoli tra Roma e Udine.Il tecnico si è concesso del meritato riposo tra Positano e Sorrento.
Spalletti, giornata di relax come ospite del ristorante Capuozzo
Spalletti è stato ospite anche del ristorante Capuozzo.
Il titolare, Salvatore Stinga, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: "E' stata un'emozione indescrivibile - ha detto -.Potrebbe interessarti
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
Napoli, Buongiorno: “Sconfitta dura da digerire, dobbiamo ripartire correggendo gli errori”
La giornata di Spalletti: foto e autografi.
E una battuta...
"Ha mangiato un po' di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina - ha aggiunto Stinga -. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica perché la Lazio non vincerà con il Sassuolo, ma lui non ha risposto".
"Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c’è da queste parti, ha goduto di un po’ di relax.Adesso c’è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore", conclude.







Lascia un commento