IL POST PARTITA

Spalletti: “Il mio futuro al Napoli? E’ tutto definito. Parlerà De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un Luciano Spalletti ancora enigmatico sul suo futuro. Il tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita vinta 3-1 contro l’Inter al Maradona grazie alle reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano, nella gara valevole per la terzultima giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

“Stasera c’è stata la qualità del gioco che ci ha contraddistinto, era una partita stimolante contro una squadra meritatamente finalista in Champions – ha detto mister Spalletti -. Volevamo dimostrare che l’impresa fatta in campionato non era figlia di un periodo, poi l’Inter era l’unica squadra che non avevamo battuta. Una vittoria che rafforza il campionato che abbiamo fatto”.

“La squadra sa giocare a calcio, costruita bene da Giuntoli e dal presidente con l’inserimento di giovani con cuore e qualità, disponibilità al sacrificio e quell’autostima che fa sempre la differenza. Così diventa facile”, aggiunge. “A Napoli la gente di riempie di amore ed è bellissimo, io aspiravo a questo e ora l’ho vissuto. E’ la cosa più bella che mi potesse accadere”.

    “Il futuro? Io non sto aspettando niente, è tutto chiaro: c’è soltanto da dirlo. Abbiamo convenuto con il presidente De Laurentiis di aspettare. Non c’è stata nessuna trattativa, è stato tutto definito ed è tutto a posto”, ha concluso Spalletti a proposito del suo contratto con il club azzurro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La vittima aveva 52 anni ed era originaria di Acerra. Si chiama Domenico Fatigati

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...