IL POST PARTITA

Spalletti: “Il mio futuro al Napoli? E’ tutto definito. Parlerà De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un Luciano Spalletti ancora enigmatico sul suo futuro. Il tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita vinta 3-1 contro l’Inter al Maradona grazie alle reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano, nella gara valevole per la terzultima giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

“Stasera c’è stata la qualità del gioco che ci ha contraddistinto, era una partita stimolante contro una squadra meritatamente finalista in Champions – ha detto mister Spalletti -. Volevamo dimostrare che l’impresa fatta in campionato non era figlia di un periodo, poi l’Inter era l’unica squadra che non avevamo battuta. Una vittoria che rafforza il campionato che abbiamo fatto”.

“La squadra sa giocare a calcio, costruita bene da Giuntoli e dal presidente con l’inserimento di giovani con cuore e qualità, disponibilità al sacrificio e quell’autostima che fa sempre la differenza. Così diventa facile”, aggiunge. “A Napoli la gente di riempie di amore ed è bellissimo, io aspiravo a questo e ora l’ho vissuto. E’ la cosa più bella che mi potesse accadere”.



    “Il futuro? Io non sto aspettando niente, è tutto chiaro: c’è soltanto da dirlo. Abbiamo convenuto con il presidente De Laurentiis di aspettare. Non c’è stata nessuna trattativa, è stato tutto definito ed è tutto a posto”, ha concluso Spalletti a proposito del suo contratto con il club azzurro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A partire da lunedì 22 aprile, avrà luogo la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell'area dei Campi Flegrei. Questa prima simulazione si concentrerà sui "posti di comando", con l'obiettivo primario di verificare e convalidare l'efficacia dei centri di coordinamento e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Sarri, l’ex preparatore dei portieri: “A Napoli tornerei, abbiamo lasciato un lavoro a metà”

    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era stato costruito molto bene, giocatori arrivati erano forti e ha...