LE DICHIARAZIONI

Inzaghi: “Espulsione ha deciso la gara. Bravi a tenere testa in 10 ai campioni d’Italia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“C’è grande rammarico perché avevamo fatto sofferto il giusto senza concedere troppo al Napoli, purtroppo abbiamo commesso una ingenuità nell’espulsione che abbiamo pagato a caro prezzo. Non ho nulla da rimproverare in dieci contro questo Napoli“. Lo ha detto Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commentando a DAZN la sconfitta contro il Napoli in campionato.

PUBBLICITA

“C’è delusione, perché venivamo da otto vittorie, ma abbiamo commesso una ingenuità che abbiamo pagato caro anche dopo aver pareggiato. Una sconfitta che rallenta il nostro percorso Champions, ma dei ragazzi che ho utilizzato oggi sono molto soddisfatto”, ha aggiunto il tecnico nerazzurro.

Inevitabile il pensiero alle due finali: “Abbiamo la Fiorentina tra tre giorni, però il City lo conosciamo. E’ una delle squadre più forti d’Europa ma non partiamo battuti. Prima però abbiamo la finale di Coppa Italia e due partite in campionato, ha detto Inzaghi che ha poi sottolineato “la buona prova di Lukaku che è in crescita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Raffaele Auriemma ha gettato luce su alcune dinamiche in corso nello spogliatoio del Napoli, sollevando interrogativi sul futuro della squadra e sulle mosse della dirigenza partenopea. Secondo Auriemma, il clima nello spogliatoio non è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...