L'INTERVISTA

L’emozione di Gaetano: “Un sogno segnare sotto la Curva B nell’anno dello scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata da sogno anche per Gianluca Gaetano: il numero 70 del Napoli ha sfruttato al meglio i 10′ concessi da Spalletti, segnando in pieno recupero la rete del 3-1 che ha chiuso la gara e consegnato la vittoria al suo Napoli contro l’Inter. L’attaccante è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita.

PUBBLICITA

“Spalletti mi dice sempre che sono fortissimo – ha rivelato Gaetano a DAZN -. Tutti mi hanno sempre voluto bene fin dall’inizio, già da quando ero qui nel 2019. A Napoli sono sempre stato coccolato. Ora vado subito a casa dalla mia bimba, non vedo l’ora di abbracciarla”.

Gaetano ha anche parlato delle emozioni vissute in stagione e dello scudetto vinto: “A Udine ho pianto perché lo scudetto era un sogno che avevo fin da bambino e finalmente si era avverato – aggiunge -. Stasera ho fatto un bel gol, perché ho dato prima palla a Simeone che me l’ha restituita. Segnare sotto la curva B nell’anno dello scudetto è indimenticabile. Sono emozioni che rimangono per sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il rapper Lazza, noto tifoso milanista, ha risposto alle polemiche suscitate dal suo coro durante la partita di Europa League tra Milan e Roma a San Siro, in cui è stato ripreso mentre intonava "Napoletani, voi siete napoletani...". Il video è diventato virale, causando...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...