IL VIDEO

Filippo Ganna sul palco del Giro d’Italia con la sciarpa del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Filippo Ganna è salito sul palco del Giro d’Italia, per la presentazione della sua squadra, la Ineos Grenadiers, mostrando una sciarpa del Napoli prima della partenza della sesta tappa del Giro d’Italia. La sesta tappa del Giro d’Italia, la Napoli-Napoli, è appena partita da piazza del Plebiscito. Moltissimi i tifosi e gli appassionati in giro per gli stand fin da stamattina. La carovana rosa toccherà 22 comuni della Città metropolitana di Napoli percorrendo 162 km per poi arrivare sul Lungomare del capoluogo campano.

“La città è in festa per questo evento. Siamo contentissimi perché significa che quello che abbiamo fatto è stato gradito da tutti i cittadini dell’area metropolitana di Napoli con altri 22 Comuni in festa. Quello che volevamo è successo”. Lo ha detto Giuseppe Cirillo, vicesindaco della Città metropolitana di Napoli, in attesa della partenza della sesta tappa del Giro d’Italia in piazza del Plebiscito a Napoli.

“Un’altra giornata bellissima di sport. Dopo l’onda azzurra arriva anche l’onda rosa. Una tappa spettacolare che parte e arriva a Napoli e mostra le tante bellezze della nostra area metropolitana e della nostra città. Sport, comunità, stare insieme con iniziative che ricordano i campioni del ciclismo e le tante storie che il ciclismo ha vissuto a Napoli”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, prima della partenza della sesta tappa del Giro d’Italia 2023.





    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Camorra a Caivano, il clan Ciccarelli contro i pentiti: “…Guappi di cartone”

    Salvatore Ciccarelli fratello del boss su tik tok si scaglia contro Pasquale Cristiano e Mariano Alberto Vasapollo

    Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

    Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE