L’US Acli in visita al centro di Don Merola: consegnato l’assegno da 5mila euro di Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Us Acli ha consegnato l’assegno da cinquemila euro del Premio Bearzot 2023, riconoscimento organizzato dallo stesso ente con il patrocinio della Figc e vinto quest’anno da Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

US Acli consegna assegno da 5mila euro di Spalletti a Don Merola

Il tecnico del Napoli aveva indicato nella fondazione “A voce d’e Creature” di Don Luigi Merola il destinatario dell’assegno, facendo visita ai ragazzi giĂ  la scorsa settimana.

L’incontro con l’Us Acli, invece, è andato in scena ieri pomeriggio con una delegazione dell’ente di promozione sportiva guidata dal presidente nazionale Damiano Lembo e dal vicepresidente vicario Tonino Meola, che ha fatto visita al centro.



    Lembo: “Un tuffo nel mondo e nel lavoro di Don Merola”

    Oltre all’assegno consegnati anche doni e gadget ai ragazzi e le ragazze della fondazione, la cui sede è nella storica “Villa di BambĂą” confiscata alla criminalitĂ  organizzata e data in comodato d’uso gratuito dal Comune nel dicembre 2007.

    “Un tuffo nel suo mondo, la splendida sensazione di toccare con mano l’utilitĂ  del suo lavoro. Volti e voci di bambini che giocano sereni e spensierati, purtroppo non è sempre la normalitĂ . Arrivederci a Pesaro per lo SportINTour, la nostra kermesse nazionale, con la rappresentativa de A’ Voce d’e creature”, è stato il commento di Lembo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un detenuto ricoverato in ospedale per un intervento maxillo-facciale ha dato in escandescenze al risveglio dall'anestesia, aggredendo il personale sanitario e danneggiando tutto ciò che lo circondava. L'episodio è accaduto ieri al Cardarelli di Napoli. Il detenuto, una volta sedato, è stato ammanettato da un'agente...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...