Spalletti cuore d’oro: i 5mila euro del premio Bearzot devoluti in beneficenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Splendido gesto di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, dopo la consegna del premio nazionale ‘Enzo Bearzot’, ricevuto oggi in una cerimonia tenutasi nella Sala dei Baroni presso il Maschio Angioino.

PUBBLICITA

Spalletti, i soldi del premio Bearzot donati in beneficenza

L’allenatore di Certaldo ha devoluto infatti il suo assegno da 5mila euro del premio in beneficenza, alla Fondazione ‘A voce d’e creature’ di Don Luigi Merola.

Spalletti: “Enzo Bearzot fonte di ispirazione per la categoria”

“Enzo Bearzot è stata una fonte di ispirazione per la categoria”, ha dichiarato il tecnico del Napoli nel corso della cerimonia organizzata dall’Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della FIGC, che sarà trasmessa questa sera alle 23 su Rai 2.

“Sento dire che fosse una persona testarda, ma nel suo carattere ci vedo la coerenza di quello che è il suo lavoro e che gli altri pensano di sapere, ma che invece conoscono solo al 50%. È un onore ricevere questo premio”, ha concluso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...