

Non è affetto da aviaria il paziente di di 50 anni proveniente dall’ospedale di Scafati, in provincia di Salerno, e attualmente ricoverato all’ospedale ‘Monaldi’ di Napoli. Lo precisa, con un bollettino medico diffuso nella mattinata di oggi, l’Azienda dei Colli.
Il paziente è circolazione extracorporea e presenta un tampone positivo per influenza H1N1, ovvero un ceppo influenzale già presente e diffuso. “Dagli esami ematochimici preliminari, tuttavia, è emersa una rilevante immunodepressione (carenza di anticorpi IgG e IgM) per la quale sono in corso ulteriori accertamenti”, prosegue il bollettino.
“La particolare condizione di immunodepressione del paziente ha, pertanto, contribuito alla severità del quadro clinico. Le condizioni cliniche – concludde il bollettino – restano severe e la prognosi, al momento, è riservata”.
Napoli - Una gravidanza attesa, un parto, la gioia per l'arrivo della seconda figlia. Poi… Leggi tutto
Ai piedi dei templi di Paestum, la mozzarella di bufala incontra pomodoro e basilico in… Leggi tutto
L’ANM replica alle dichiarazioni di Annalisa Imparato su pressioni e trasferimento, definendo il clima nell’ufficio… Leggi tutto
Napoli - Non è più solo l’età, non è più solo il pensionamento a svuotare… Leggi tutto
Napoli - Un atteggiamento circospetto all’uscita da uno stabile residenziale di Posillipo ha insospettito gli… Leggi tutto
Concorso pubblico al Conservatorio di Napoli per 3 insegnanti di Pianoforte AFAM018, a tempo pieno… Leggi tutto