

Da domenica 23 aprile Trenitalia, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, offrirà con il Regionale 20 nuovi collegamenti nei giorni festivi mettendo a disposizione 15.000 posti in più.
I treni saranno così suddivisi: 6 per la relazione Napoli Centrale – Formia, 4 per la relazione Napoli Centrale – Caserta, 6 per la relazione Napoli Campi Flegrei – Salerno e 4 per la relazione Caserta – Salerno.
L’iniziativa rientra nelle attività svolte da Trenitalia, in accordo con Regione Campania, a sostegno della mobilità ed è una delle iniziative in programma per la stagione estiva, in previsione di un notevole incremento di richiesta da parte di turisti e pendolari.
I nuovi collegamenti sono già acquistabili su tutti i canali Trenitalia.
Chi valuta un secondo passaporto o un permesso di soggiorno per investitori si trova spesso… Leggi tutto
Aveva appena 22 anni l’operaio morto in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto… Leggi tutto
Il Sudafrica è molto grande e le sue attrazioni principali sono distanti tra loro, per… Leggi tutto
Una telefonata, un falso carabiniere e la fuga in autostrada con circa 5mila euro di… Leggi tutto
Scott McTominay torna a lavorare sul campo, o meglio in palestra, e vede avvicinarsi il… Leggi tutto
Napoli torna a mettere al centro la tutela degli animali e la promozione delle adozioni… Leggi tutto