Prandelli: “Spalletti? Bravo da sempre, pare che lo stiamo scoprendo oggi…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli sempre più verso il terzo scudetto: Cesare Prandelli, ex allenatore e calciatore, ha parlato della stagione degli azzurri a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

PUBBLICITA

Prandelli: “Napoli bravo ad assecondare richieste di Spalletti”

L’ex ct della Nazionale italiana ha elogiato Spalletti: “Sembra si stiano scoprendo ora le qualità di Luciano. E’ sempre stato molto bravo. Quest’anno sono stati bravissimi a capire che bisognava cambiare”.

“La bravura del Napoli è quella di aver seguito le indicazioni dell’allenatore: quando valorizzi i giocatori nei ruoli, la squadra ha sempre un grande vantaggio – ha aggiunto –. Bravo Spalletti, ma brava anche la società, senza spendere cifre assurde”.



    Panchina all’orizzonte? “Sogno quella di un parco con i nipoti”

    Panchina all’orizzonte? No, Prandelli ha detto stop: “Le richieste arrivano sempre, ma la panchina che sto sognando è quella di un parco con i miei nipotini a godermi la vita con loro. Basta allenare”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Era venuto a Napoli per il week end ma non in gita di piacere o per visitare le bellezze della città. Lui, noto pusher di Formia, era a Napoli per fare il carico di droga da rivendere nella sua zona. Nel pomeriggio di ieri, però...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...