Portici, 18enne accoltellato dopo una lite per motivi di viabilità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Portici. Ennesimo episodio di violenza giovanile e questa volta non per il classico sguardo di troppo ma per una banale lite per motivi di viabilità.

Questa notte, infatti, verso 00.30 i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale del mare di Ponticelli per un ragazzo con ferite da arma da punta e taglio.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un 18enne di Portici mentre era sul proprio scooter a via San Cristoforo nel comune di Portici in compagnia di una sua amica 22enne avrebbe litigato per motivi di viabilità con altri due ragazzi anche loro su uno scooter.



     La lite in strada con altri due ragazzi

    La lite sarebbe sfociata in aggressione: uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all’addome il 18enne che fuggiva per poi andare in ospedale. Per la vittima 4 punti di sutura all’addome con una diagnosi di 10 giorni, non è in pericolo di vita.

    Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. I militari oltre ad interrogare il ferito e la sua amica stanno cercando immagini utili all’individuazione dei due aggressioni prendendo visione di quelle delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Gratteri: “Facciamo narco e alcol test anche ai politici”

    Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha suggerito l'implementazione di test antidroga e test sull'alcol per i politici. Secondo Gratteri, queste misure sono necessarie poiché l'uso di sostanze come la cocaina può alterare il ragionamento e influenzare le decisioni politiche, mettendo a rischio l'opinione pubblica. "Facciamo, oltre ai test attitudinali, anche il narco test perché, chi è sotto l'effetto di cocaina, può fare ragionamenti alterati o prendere decisioni frutto di ricatti. Dato che ci troviamo,...

    ‘Blu infinito’ al Teatro Bolivar con l’Evolution Dance Theater

    Uno spettacolo incredibile tra arte, scienza e tecnologia che travolgerà il teatro di Materdei con effetti speciali grazie a una Compagnia di otto elementi fra danzatori, ginnasti e contorsionisti Al teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, venerdì 5 aprile, alle ore 21.00, arriva il “Blu Infinito” dell’Evolution Dance Theatre di Anthony Heinl che trova la sua sintesi nella frase di Khalil Gibran “in una goccia d'acqua s'incontrano i segreti di tutti gli...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE