

E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista che ha investito e ucciso il 33enne Ciro Giacalone lungo la Circumvallazione esterna nei pressi di lago patria.
La vittima era originaria di Afragola. Lavorava per il negozio di arredamenti “Abitare” di Giugliano ma soprattutto era un operatore Tv per un network locale. Da ieri social sono invasi di messaggi di cordoglio e di ricordi per il 33enne geometra.
La tragedia e la sua morte hanno dell’incredibile per Ciro Giacalone era alla guida del suo furgone e si è dovuto fermare perché aveva forato uno pneumatico. D’improvviso è arrivato un Suv che lo ha travolto e ucciso sul colpo. Il conducente è stato sottoposto a tutti gli esami del casoi per stabilire se era idoneo alla guida al momento dell’investimento.
Sulla sua posizione deciderà la Procura di napoli Nord dopo aver letto l’informativa sull’incidente redatta dalle forze dell’ordine.
La vicenda giudiziaria che ruota attorno al clan Pagnozzi torna nuovamente davanti ai giudici della… Leggi tutto
Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla… Leggi tutto
Un intero camping di circa 8mila metri quadrati è stato posto sotto sequestro a Palinuro,… Leggi tutto
A Palinuro l’acquasale cilentana racconta il rapporto tra pane conservato, orti costieri e paesaggio marino,… Leggi tutto
I Carabinieri della sezione operativa di Caivano hanno arrestato un 28enne incensurato durante controlli antidroga.… Leggi tutto
Sorrento - Un ragazzo di vent’anni, Dario Crotti, di Sant’Agnello, è morto in un incidente… Leggi tutto