Indagato per omicidio stradale l’autista che ha investito e ucciso l’operatore tv sulla Circumvallazione esterna

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista che ha investito e ucciso il 33enne Ciro Giacalone lungo la Circumvallazione esterna nei pressi di lago patria.

La vittima era originaria di Afragola. Lavorava per il negozio di arredamenti “Abitare” di Giugliano ma soprattutto era un operatore Tv per un network locale. Da ieri social sono invasi di messaggi di cordoglio e di ricordi per il 33enne geometra.

La tragedia e la sua morte hanno dell’incredibile per Ciro Giacalone era alla guida del suo furgone e si è dovuto fermare perché aveva forato uno pneumatico. D’improvviso è arrivato un Suv che lo ha travolto e ucciso sul colpo. Il conducente è stato sottoposto a tutti gli esami del casoi per stabilire se era idoneo alla guida al momento dell’investimento.



     Autista indagato per omicidio stradale

    Sulla sua posizione deciderà la Procura di napoli Nord dopo aver letto l’informativa sull’incidente redatta dalle forze dell’ordine.


    Torna alla Home

    1 commento

    1. galera a vita!!
      perchè sicuramente violava il codice della strada andando ad alta velocità , il corpo di mio nipote nn è visibile nemmeno alla madre per l’ultima volta, visto lo stato in cui era ridotto mio nipote , lo ha trascinato con il suo maledettissimo suv per parecchi metri …mi domando come fosse possibile una cosa del genere, non lo ha solo investito lo ha ucciso!!
      Voglio giustizia per mio nipote!! lui nn tornerà piu’ a casa dalla sua mamma già sofferente per la perdita del marito il papò di Ciro…questo tipo d’incidenti non sono incidenti ma sono omicidi veri e propri …
      GIUSTIZIA PER CIRO !!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...

    IN PRIMO PIANO