Napoli già campione d’Italia? A Torre del Greco arriva il bracciale “contro le secce”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un braccialetto portafortuna e per “allontanare le secce” di chi considera il Napoli campione d’Italia cosa già fatta. E’ la creazione di un’artigiana di Torre del Greco, in una storia riportata da Il Mattino.

PUBBLICITA

Il braccialetto “contro le secce” per il Napoli capolista

Lo ha realizzato Lucia Vitiello, cammeista e corallara oltre che artigiana, che investendo nel campo del corallo ha voluto creare una linea di gioielli di buon augurio per il Napoli di Luciano Spalletti nella corsa al terzo scudetto.

“Un braccialetto turchese e un cornetto rosso contro le secce”

“Il bracciale nasce per scaramanzia, è formato da una conchiglia sardonica sulla quale abbiamo inciso il logo del Napoli, con un turchese a contorno che rispecchia il colore della squadra. E il cornetto rosso, che allontana le secce”, ha spiegato Lucia Vitiello.



    “La non conoscenza generale del cammeo e del corallo mi ha stimolato nella mia ricerca. L’interesse poi si è esteso a molti amanti di questi gioielli e anche tra chi ama indossare oggetti belli ed esclusivi”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I retroscena dell'arresto del giovane violento di Cimitile

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...