A Chiaiano aggredisce familiari: arrestato 49enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 49enne di Napoli arrestato nel quartiere Chiaiano per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale

Nella notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato, durante un controllo del territorio, sono intervenuti nel quartiere Chiaiano a seguito di una segnalazione per persona molesta.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato diverse stanze messe a soqquadro e due persone in evidente stato di agitazione. Le due persone hanno raccontato agli agenti che il figlio, già protagonista di episodi simili in passato, le aveva minacciate e aggredite fisicamente. Inoltre, il figlio aveva colpito la moglie al volto con calci e pugni e si era poi barricato in casa.

    I poliziotti hanno raggiunto l’uomo e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato. Il 49enne napoletano, con precedenti di polizia specifici per reati simili, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE