LE ULTIME

Roma, riecco Ndicka dopo il malore: a disposizione per il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell’importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a uscire durante la partita contro l’Udinese.

Nonostante il recupero, è probabile che Ndicka inizi la partita dalla panchina, ma la sua disponibilità è comunque un segnale positivo per la Roma. Al contrario, la situazione di Romelu Lukaku è ancora incerta. Il centravanti belga ha continuato il lavoro a parte oggi e domani sosterrà un test per valutare se potrà essere convocato per la partita contro il Napoli, oppure se sarà più prudente attendere fino alla sfida successiva contro il Bayer Leverkusen.

La decisione dipenderà dai risultati del test e dalla condizione fisica del giocatore. Anche Chris Smalling ha lavorato a parte oggi, dopo essere uscito ieri sera per un fastidio all’inguine. Il difensore inglese sarà monitorato dagli staff medici della squadra per valutare la sua disponibilità per la partita di domenica.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Camorra, assoluzione piena per i fratelli Diana: “Il fatto non sussiste”

Assoluzione con formula piena - "il fatto non sussiste" - per i fratelli Antonio Diana e Nicola Diana, figli di Mario Diana, vittima innocente della criminalità organizzata. I due erano sotto processo a Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il tribunale, presieduto dal giudice...

Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

CRONACA NAPOLI