

E’ stato ritrovato il piccolo Gennaro Rotoli. Era non lontano dalla sua abitazione. Si era perso nella boscaglia. Il ritrovamento intorno alle 14,15 dopo 4 ore di ricerca.
Sulle sue tracce si era messa anche una squadra del Soccorso Alpino che era arrivata in mattinata a Nerano nel comune di Massa Lubrense.
Il bimbo di tre anni stamane intorno alle 9 si è allontanato dalla sua abitazione in via Vespucci approfittando di un momento di distrazione della mamma.
Nel frattempo diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipato alle ricerche del piccolo Gennaro.
Il bimbo è stato ritrovato in un’area davanti al noto ristorante stellato “Quattro passi” nei pressi dell’abitazione da dove si era allontanato. “Il piccolo è spaventato ma sta bene” ed è stato portato in ospedale per una visita di controllo. La mamma Giovanna Porzio, farmacista, ne aveva denunciato la scomparsa
Concorso pubblico del Ministero della Giustizia per 450 Allievi Vice Ispettori di Polizia Penitenziaria. Domande… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo avvia nuove selezioni nel digitale e nella gestione dei dati, con ruoli per… Leggi tutto
Napoli -L’interminabile e tortuoso iter giudiziario chiamato a fare luce sulle stagioni di sangue che… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 24- 46 - 49- 77 - 80 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 ottobre 2026 BARI 87 – 43 – 79… Leggi tutto