Massa Lubrense, ritrovato il piccolo Gennaro

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato ritrovato il piccolo Gennaro Rotoli. Era non lontano dalla sua abitazione. Si era perso nella boscaglia. Il ritrovamento intorno alle 14,15 dopo 4 ore di ricerca.

Sulle sue tracce  si era messa anche una squadra del Soccorso Alpino che era arrivata in mattinata a Nerano nel comune di Massa Lubrense.

Il bimbo di tre anni stamane intorno alle 9 si è allontanato dalla sua abitazione in via Vespucci approfittando di un momento di distrazione della mamma.

    Nel frattempo diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipato alle ricerche del piccolo Gennaro.

     Il piccolo era vicino casa e vicino a un ristorante

    Il bimbo è stato ritrovato in un’area davanti al noto ristorante stellato “Quattro passi”  nei pressi dell’abitazione da dove si era allontanato. “Il piccolo è spaventato ma sta bene” ed è stato portato in ospedale per una visita di controllo. La mamma Giovanna Porzio, farmacista, ne aveva denunciato la scomparsa



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Campi flegrei, cinque scosse di terremoto all’alba: la più forte di magnitudo 3.7

    Torna di nuovo la paura tra la popolazione dopo che la giornata di ieri era trascorsa senza alcuna scossa registrata

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    IN PRIMO PIANO