Napoli, ‘Befana in piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, ‘Befana in piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza’: martedì 3 gennaio alle 0re 18.30 alla resenti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l’assessore
al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e il Presidente commissione cultura, turismo e attività produttive Luigi Carbone.

Martedì 3 gennaio, alle 18.30, in Piazza Mercato, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e del Presidente commissione Cultura, turismo e attività produttive Luigi Carbone si terrà il taglio del nastro del villaggio della “Befana in Piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza”, realizzato in collaborazione con Municipalità II, associazione Cultura Musicant, Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Asso-Gio.Ca, Consorzio Botteghe Tessili, Consorzio Antico Borgo Orefici.

Torna quindi l’Epifania più tradizionale di Napoli con un evento istituzionale. Il Villaggio della Befana, pronto ad accogliere cittadini e turisti fino al 5 gennaio in una piazza protagonista del recupero urbano, rientra tra le iniziative del programma natalizio “Vedi Napoli e poi Torni” sostenuto e promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli.

    Notte bianca tra il 5 e il 6 gennaio, con il concerto di Valentina Stella, in calendario giovedì 5 gennaio alle 21.00. Parte del villaggio è anche in Piazza del Carmine, restituita alla città dopo il restauro.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

    Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua...
    DALLA HOME

    Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

    Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua sorpresa per il mancato piazzamento in Europa del Napoli: "Una grande squadra come il Napoli, con calciatori di livello assoluto, meritava sicuramente un posto in Europa. Mi dispiace non aver centrato questo obiettivo, soprattutto per i tifosi e per la...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE