Aversa, minacce al comandante della Municipale: individuato e denunciato un uomo
La polizia municipale di Aversa ha denunciato per minacce a pubblico ufficiale un uomo che nei giorni scorsi aveva minacciato il comandante del corpo, Antonio Piricelli.Potrebbe interessarti
Caserta, odio antisemita e appelli alla violenza su Telegram: 16enne in comunità. Trovati asce e svastiche.
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Sant'Arpino, l'anziana salvata dai Carabinieri dopo un infarto: "Grazie per la mia vita".
Caserta, restauri conclusi al lago delle Ninfee: il Tempio Diruto torna a incantare i visitatori
“Non venire nelle palazzine che là rimani, senti a me. Non è una minaccia ma una promessa” aveva scritto un lettore anonimo a commento di un articolo pubblicato su una testata online, in cui si parlava di un'operazione di controllo del territorio effettuata dai poliziotti della municipale guidati da Piricelli, e conclusasi con denunce e sequestri.
Immediate sono scattate le indagini, con il responsabile del commento identificato - anche tramite il profilo - e denunciato.






Lascia un commento