Aversa, minacce al comandante della Municipale: individuato e denunciato un uomo
La polizia municipale di Aversa ha denunciato per minacce a pubblico ufficiale un uomo che nei giorni scorsi aveva minacciato il comandante del corpo, Antonio Piricelli.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
“Non venire nelle palazzine che là rimani, senti a me. Non è una minaccia ma una promessa” aveva scritto un lettore anonimo a commento di un articolo pubblicato su una testata online, in cui si parlava di un'operazione di controllo del territorio effettuata dai poliziotti della municipale guidati da Piricelli, e conclusasi con denunce e sequestri.
Immediate sono scattate le indagini, con il responsabile del commento identificato - anche tramite il profilo - e denunciato.













































































Lascia un commento