Pagani, sequestrati giocattoli pericolosi e mascherine non conformi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pagani, sequestrati giocattoli pericolosi e mascherine non conformi. Operazione della Guardia di Finanza: sequestrati 7.600 giocattoli contraffatti e 1000 mascherine.

Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno individuato a Pagani, dopo specifici sopralluoghi e opportuni riscontri investigativi, un’attività commerciale in cui erano esposti per la vendita oltre 7.600 giocattoli contraffatti e/o non sicuri e più di 1.000 mascherine non conformi.

Il responsabile, un imprenditore italiano locale, e stato denunciato alla Procura della Repubblica per i reati di “Introduzione nella Stato e commercia di prodotti con segni falsi” e “Ricettazione”.

    Nel corso della stessa operazione, sono stati inoltre sottoposti a sequestra amministrativo più di 1.000 dispositivi di protezione individuate – mascherine -, risultate essere non in linea con quanto previsto dalla normativa vigente prevista per la tutela del consumatore.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE