Il patron del Napoli traccia un bilancio della prima parte di stagione su Twitter


Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, traccia un bilancio di questa prima parte di stagione che gli azzurri hanno chiuso ottenendo l’undicesima vittoria consecutiva battendo 3-2 l’Udinese al Maradona.
“Con l’Udinese si chiude una striscia straordinaria di successi – commenta il patron su Twitter -. Questo è certamente il mio Napoli migliore. Ci fermiamo per due settimane ma riprenderemo con la stessa voglia e la stessa tenacia, consapevoli della nostra forza”.
“Un grazie sincero alla squadra, allo staff e a tutti i dirigenti e collaboratori. Naturalmente grazie ai nostri meravigliosi tifosi e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente”, aggiunge.
“Si ottengono risultati importanti solo se tutta la ‘squadra’ gira al massimo. Ed è proprio quello che sta succedendo. Forza Napoli Sempre!!!”, conclude.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto