De Laurentiis esulta: “Questo è il mio Napoli migliore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, traccia un bilancio di questa prima parte di stagione che gli azzurri hanno chiuso ottenendo l’undicesima vittoria consecutiva battendo 3-2 l’Udinese al Maradona.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Questo è certamente il mio Napoli migliore”

“Con l’Udinese si chiude una striscia straordinaria di successi – commenta il patron su Twitter -. Questo è certamente il mio Napoli migliore. Ci fermiamo per due settimane ma riprenderemo con la stessa voglia e la stessa tenacia, consapevoli della nostra forza”.

De Laurentiis: “Risultati solo se squadra gira al massimo”

“Un grazie sincero alla squadra, allo staff e a tutti i dirigenti e collaboratori. Naturalmente grazie ai nostri meravigliosi tifosi e a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di Vice Presidente”, aggiunge.

    “Si ottengono risultati importanti solo se tutta la ‘squadra’ gira al massimo. Ed è proprio quello che sta succedendo. Forza Napoli Sempre!!!”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Prescritto il reato di lottizzazione abusiva, la Cassazione ha ordinato il passaggio della struttura al Comune Confisca per il "Castello delle Cerimonie" a Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli. La Corte di Cassazione ha stabilito la confisca del "Castello delle Cerimonie", la struttura ricettiva resa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...