Camorra, il figlio di Sandokan voleva riorganizzare il clan: “Papà sta facendo ridere il mondo”

Emanuele Libero Schiavone, figlio 32enne del pentito boss dei...

Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales

SULLO STESSO ARGOMENTO

Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales. Per la Polizia metropolitana di Napoli era un “simbolo di illegalità”.

PUBBLICITA

Cancellato, a Villaricca un murales che ritraeva un giovane deceduto in un incidente stradale mentre andava contromano e senza casco.

La rimozione, si legge in una nota della Polizia metropolitana , “è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale”. Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana.

“Al momento della rimozione – conclude la nota del comando della polizia Metropolitana – sul posto erano presenti il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana Lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della Municipale di Villaricca. Le operazione si sono svolte sotto il controllo delle forze dell’ordine”.

La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in via Cavara n. 32, è la nona degli undici obiettivi individuati, La Polizia Locale è intervenuta insieme alla “‘Napoli Servizi’ con l’ausilio della Polizia di Stato.

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE