Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales

SULLO STESSO ARGOMENTO

Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales. Per la Polizia metropolitana di Napoli era un “simbolo di illegalità”.

Cancellato, a Villaricca un murales che ritraeva un giovane deceduto in un incidente stradale mentre andava contromano e senza casco.

La rimozione, si legge in una nota della Polizia metropolitana , “è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale”. Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana.

    “Al momento della rimozione – conclude la nota del comando della polizia Metropolitana – sul posto erano presenti il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana Lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della Municipale di Villaricca. Le operazione si sono svolte sotto il controllo delle forze dell’ordine”.

    La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in via Cavara n. 32, è la nona degli undici obiettivi individuati, La Polizia Locale è intervenuta insieme alla “‘Napoli Servizi’ con l’ausilio della Polizia di Stato.

     

     

    LEGGI ANCHE

    Camorra al rione Traiano: è caccia ai due boss latitanti. TUTTI I NOMI DEL BLITZ

    Continua da ieri notte la caccia ai due super latitanti del clan Sorianiello del Rione Traiano. La piazza di spaccio di via Catone, quartier generale...

    Napoli investito sul Lungomare: è grave

    Un grave incidente con due feriti si è verificato sul Lungomare di Napoli la notte tra lunedì e martedì. Un cittadino napoletano di 38 anni...

    Sfratto immediato se rifiutavano di fare sesso: arrestato ufficiale giudiziario

    Avrebbe prospettato un'immediata esecuzione di procedimenti di sfratto nei loro confronti se non avessero soddisfatto le sue pretese di natura sessuale. Le vittime sono donne...

    IN PRIMO PIANO