AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli

Controlli al parco Verde di Caivano: lotta agli abusivi e agli spacciatori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Caivano, quelli del reggimento Puglia, delle aliquote di primo Intervento e del comando tutela forestale hanno eseguito svariate perquisizioni in appartamenti del Parco Verde, ritenuti potenziali basi per lo spaccio.

Una delle abitazioni è stata sequestrata perché occupata abusivamente.
Sequestrato anche un autolavaggio non autorizzato, denunciato l’uomo che lo gestiva.

E ancora questa mattina i militari hanno supportato il comune di Caivano nella riqualifica di un’area verde divenuta discarica a cielo aperto. A partire da domani l’area ospiterà nuove piante e alberi, così da restituire alla cittadinanza un luogo di ritrovo. Durante il servizio sono state abbattute alcune strutture abusive e rilevati allacci non autorizzati alla rete idrica.

LEGGI ANCHE

Caivano diplomifici in tilt: lezioni fantasma e voti comprati. Scattano interdittive per presidi e professori

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 13:35 13:35

Caivano – Lezioni mai frequentate, voti inventati e diplomi di scuola superiore conseguiti senza mai aver varcato la soglia dell’aula. È il quadro emerso da una complessa indagine della Procura di Napoli Nord, che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di misure cautelari interdittive nei confronti di dirigenti, amministrativi e docenti di un Istituto Scolastico Paritario…

Continua a leggere
IL VIDEO

Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 08:26 08:26

Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA