Napoli, salvato dai vigili del fuoco l’uomo sul ponte della Tangenziale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato salvato dai vigili del fuoco l’uomo che da ieri era in bilico sul ponte della Tangenziale a Napoli e minacciava il suicidio.

Intorno alle 15.00 di oggi è stato bloccato da un esperto vigile del fuoco che si era calato con la fune a pochi metri da lui. L’uomo ha opposto resistenza, nonostante fosse disidratato e senza forze, ma il vigile è stato abile e lo ha bloccato e poi turato su grazie ai suoi colleghi che erano sul ponte.

L’uomo è stato soccorso e trasferito nell’Ospedale del Mare della città.Secondo quanto si è appreso sarebbe stato spinto a tentare di togliersi la vita gettandosi nel vuoto perché ormai incapace di gestire i disturbi della moglie, in passato condannata per stalking nei confronti di una donna che riteneva essere l’amante del marito ma che quest’ultimo neppure conosceva.

Per oltre 31 ore i carabinieri hanno cercato, anche con un negoziatore-psicologo, di convincere il 48enne a desistere dal gesto.La posizione in cui si era sistemato, inoltre, ha costretto le forze dell’ordine a chiudere importanti arterie della zona – crocevia tra Soccavo, Pianura e Fuorigrotta – causando, di conseguenza gravi problemi alla circolazione stradale che la Polizia Municipale ha cercato con fatica di tenere sotto controllo.

O


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano