🔴 ULTIME NOTIZIE :

Le suore “ribelli” lasciano il monastero di Ravello

Hanno lasciato definitivamente il monastero di Santa Chiara suor Massimiliana Panza e suor Angela Maria Punnacka, le due monache che avevano opposto resistenza al trasferimento per difendere l'antica istituzione dalla soppressione. Ma non vanno in altri conventi, perché sono destinatarie di provvedimento di 'dimissione' (questa la formula specifica) per il...
google news

A Napoli, da 24 ore sul cavalcavia della tangenziale: traffico in tilt

Un uomo di 48 anni rifiuta ogni tipo di aiuto e dice ai vigili del fuoco di non piazzare il telone stto

    A Napoli 48enne da 24 ore minaccia suicidio sul cavalcavia della tangenziale, traffico in tilt e “sotto scacco” tre quartieri. Impegnati carabinieri e Polizia Municipale.

    Da 24 ore sta tenendo sotto scacco il traffico di tre quartieri di Napoli, l’aspirante suicida, un uomo di 48 anni, che da ieri mattina è sul cavalcavia del raccordo che si collega con il quartiere Pianura. Da ieri mattina presto sono al lavoro, per convincerlo a desistere, i carabinieri, insieme con un negoziatore.

    Sul posto si sono recati anche i parenti dell’uomo il quale però non mostra segni di cedimento.La Polizia Municipale è impegnata da ieri a fronteggiare il traffico veicolare tra i quartieri Pianura, Soccavo e Fuorigrotta.

    “Mi dispiace per quell’uomo, spero che tutto si concluda per il meglio. Io ho impiegato quasi un’ora per arrivare a Fuorigrotta”, dice Antonio, che lavora come tecnico di computer a Fuorigrotta ma abita a Pianura. “Anche ieri è stato un calvario, sia all’andata che al ritorno”, aggiunge.

    La notizia è stata anticipata ieri da Nessuno Tocchi Ippocrate pubblicando anche alcune foto. A quanto pare l’uomo si stava dirigendo al lavoro con il furgone di servizio e si è fermato sul ponte scavalcando la recinzione alcuni passanti lo hanno notato ed hanno allertato le forze dell’ordine.

    Il giovane ieri aveva urlato contro i vigili del fuoco: “se mettete il telone mi butto giù, non vi permettete!”. L’unica cosa che fa si sposta a destra e a sinistra del ponte per depistare i soccorsi. I vigili del fuoco stanno sistemando un sistema di corde in alternativa al telone che il signore rifiuta minacciando di lanciarsi.


    google news

    LEGGI ANCHE

    Napoli, un coccodrillo che nuota a Mergellina : ecco cosa è successo

    A Napoli è stato avvistato un coccodrillo al largo della Rotonda Diaz e ripreso  anche in alcuni video. Ecco di cosa si tratterebbe secondo...

    Napoli, 7 coltellate all’ex ras del Cavone, Salvatore Alfano

    E' stato attirato in una trappola e ora è ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale pellegrini di Napoli. Salvatore Alfano, 42enne detto ras del Cavone legato...

    Rissa nel derby tra San Giuseppe e Napoli di Futsal, le immagini della vergogna

    Si è scatenata una violenta rissa nel derby di futsal tra San Giuseppe e Napoli valido per il campionato di serie A. “Abbiamo ricevuto alcuni...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita