A Napoli, da 24 ore sul cavalcavia della tangenziale: traffico in tilt

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli 48enne da 24 ore minaccia suicidio sul cavalcavia della tangenziale, traffico in tilt e “sotto scacco” tre quartieri. Impegnati carabinieri e Polizia Municipale.

Da 24 ore sta tenendo sotto scacco il traffico di tre quartieri di Napoli, l’aspirante suicida, un uomo di 48 anni, che da ieri mattina è sul cavalcavia del raccordo che si collega con il quartiere Pianura. Da ieri mattina presto sono al lavoro, per convincerlo a desistere, i carabinieri, insieme con un negoziatore.

Sul posto si sono recati anche i parenti dell’uomo il quale però non mostra segni di cedimento.La Polizia Municipale è impegnata da ieri a fronteggiare il traffico veicolare tra i quartieri Pianura, Soccavo e Fuorigrotta.



    “Mi dispiace per quell’uomo, spero che tutto si concluda per il meglio. Io ho impiegato quasi un’ora per arrivare a Fuorigrotta”, dice Antonio, che lavora come tecnico di computer a Fuorigrotta ma abita a Pianura. “Anche ieri è stato un calvario, sia all’andata che al ritorno”, aggiunge.

    La notizia è stata anticipata ieri da Nessuno Tocchi Ippocrate pubblicando anche alcune foto. A quanto pare l’uomo si stava dirigendo al lavoro con il furgone di servizio e si è fermato sul ponte scavalcando la recinzione alcuni passanti lo hanno notato ed hanno allertato le forze dell’ordine.

    Il giovane ieri aveva urlato contro i vigili del fuoco: “se mettete il telone mi butto giù, non vi permettete!”. L’unica cosa che fa si sposta a destra e a sinistra del ponte per depistare i soccorsi. I vigili del fuoco stanno sistemando un sistema di corde in alternativa al telone che il signore rifiuta minacciando di lanciarsi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO