Elvira Zaibra, 34 anni, tornava dal lavoro quando e' stata travolta e uccisa da una moto sul lungomare di Napoli, in via Caracciolo, domenica notte. Una telecamera ha ripreso la scena e il video e' stato acquisito dalla Procura di Napoli che indaga per omicidio stradale.
Nelle immagini si vede la moto che l'ha centrata e poi trascinata correre almeno a cento chilometri orari, impennando.Potrebbe interessarti
Notte di terrore a Pomigliano: ladri tentano di rubare auto e minacciano di morte il proprietario
Terra dei Fuochi: il caso Arzano arriva sul tavolo del Commissario Unico
Massa di Somma, in fuga su una Smart rubata si schianta contro cancello: arrestato 19enne
Ischia, da una e-bike rubata un intero deposito di mezzi ricettati: tre denunce
E' morta al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo. Il centauro e' ricoverato con diverse fratture e non e' in pericolo di vita. Non ha mai conseguito la patente e questo video peggiora la sua situazione. Otto mesi fa il fratello di Elvira e' morto in circostanze simili: travolto da un'auto pirata nel quartiere napoletano di Pianura.
Alle 11 di domani, nei pressi del luogo dove Elvira ha trovato la morte, e' in programma una manifestazione a cui prenderanno parte i familiari della vittima ma anche commercianti, cittadini ed esponenti politici.







Lascia un commento