È morto Piero Angela, il figlio Alberto dà l’annuncio su Twitter: “Buon viaggio papà”

Pubblicato da
Erminia Iuliano

È morto Piero Angela, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà”

Così Alberto Angela ha dato l’annuncio della morte del padre Piero su Twitter. Piero Angela, uno dei più grandi divulgatori scientifici della televisione italiana, si è spento all’età di 93 anni.

Condivid
Erminia Iuliano

Affronta i temi di attualità con un occhio attento ai fatti e una ricerca costante della chiarezza. Erminia Iuliano è un’autrice impegnata nel raccontare le dinamiche sociali e culturali della Campania, con uno stile diretto e accessibile. La sua passione per la scrittura e il desiderio di informare la comunità la spingono a esplorare argomenti di interesse pubblico, contribuendo a un dibattito costruttivo e consapevole.

Pubblicato da
Erminia Iuliano
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

«Spaccio per sbarcare il lunario», disoccupato e pusher preso a Pollena Trocchia

Pollena Trocchia -Un controllo apparentemente ordinario, poi l'agitazione dell'uomo e la decisione dei carabinieri di… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 07:03

Torre del Greco, vigili urbani aggrediti a colpi di casco: arrestato 41enne

Torre del Greco - Due agenti della polizia municipale sono stati aggrediti a colpi di… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 06:51

«Diego lasciato morire»: al processo di San Isidro emergono le colpe dello staff medico

San Isidro -  Diego Armando Maradona mostrò precisi ed evidenti «segnali d'allarme» che vennero colpevolmente… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 06:36

Oroscopo oggi mercoledì 12 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata è dominata da una straordinaria concentrazione di energie nel segno del Leone, dove… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 06:11

È morta Fiorenza Marchegiani, fu Marta in ‘Ricomincio da tre’ di Troisi

È morta a 73 anni Fiorenza Marchegiani, attrice nata a Osimo nel 1953 e protagonista… Leggi tutto

11 Agosto 2026 - 21:43