Tragedia sfiorata ad Aversa, 13enne accoltellato vicino alla carotide: ferite inflitte alle guance e una poteva essere mortale.
I carabinieri sono sulle tracce degli aggressori, molto porbabilmente minorenni, che sabato notte nel pieno della movida di Aversa hanno accoltellato, quasi uccidendo un ragazzo di 13 anni originario di Trentola Ducenta.
La punizione, per la verità, era destinata a un suo amico, che poco prima aveva litigato con un altro ragazzo.Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Emergenza Rifiuti a Sant’Arpino: i Carabinieri mettono i sigilli a una "montagna" di 10 tonnellate
Processo Carcere SMCV, colpo di scena: via il giudice a un passo dalla sentenza. Avvocati in rivolta.
Due giovani litigano ad alta voce. Poi si dividono ma uno dei due torna con una gang di adolescenti dopo dieci minuti, armati con mazze da baseball e un coltello. Il tredicenne viene preso di mira e pestato a sangue, ma non ha alcuna colpa. Gli amici si mettono in salvo.
Arrivano le ambulanze. il ragazzino perde molto sangue e viene portato all'ospedale Moscati di Aversa. Gli rimarrà il volto deturpato dalle coltellate inflitte alle guance e una coltellata a pochi centimetri dalla carotide. Poteva essere fatale.
I carabinieri hanno prelevato le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona e potrebbero aver già individuato i responsabili.







Lascia un commento