

Napoli. La Polizia Locale di Napoli in riscontro alle numerose segnalazioni ricevute, ha effettuato, negli ultimi giorni, numerosi interventi di controllo presso il Mercato Canzanella di Via Metastasio. Gli Agenti di Fuorigrotta hanno verificato il regolare esercizio di 50 attivita’ commerciali del mercatino e inoltre effettuato verifiche nell’ambito del rispetto delle norme del Codice della Strada.
Da tali verifiche sono scaturiti 6 verbali per assenza della copertura assicurativa con i conseguenziali sequestri amministrativi dei veicoli, 16 verbali per veicoli non sottoposti alla revisione periodica, 5 verbali per guida senza avere al seguito i documenti di circolazione e 8 verbali per guida con patente scaduta.
I controlli hanno riguardato anche i numerosi veicoli abbandonati nei pressi dell’area mercatale con il prelievo a mezzo carri gru di 50 carcasse di veicoli. Nel quartiere Sanita’ Agenti motorizzati del Gruppo Intervento Territoriale e del locale Commissariato di Polizia di Stato hanno sottoposto a controllo 39 veicoli e 47 persone rilevando 13 infrazioni per guida con veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, 8 infrazioni per guida senza patente e un conducente di un veicolo sottoposto a sequestro, provvedendo di conseguenza a 22 sequestri/fermi amministrativi.
Roma – Dopo la Lombardia, anche il Veneto guarda a Argentina e Brasile per reperire… Leggi tutto
Napoli - Un nuovo capitolo si apre nella complessa mappa criminale del centro di Napoli.… Leggi tutto
Torino – Una finta indagine, il pretesto di un documento falsificato e il terrore di… Leggi tutto
Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, ha predisposto cinque corse metropolitane… Leggi tutto
Antonio Villani, 50 anni, ispettore della Digos di Avellino, era in Romagna per il servizio… Leggi tutto
Napoli – «Ci scusiamo per il disagio. Mancata consegna merci per sciopero trasportatori». È il… Leggi tutto