

La movida violenta di Napoli non si ferma e anche in questo week end fa registrare episodi di sangue.
Questa mattina, infatti, intorno alle 4.30, un 27enne di Casoria ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, a Napoli, dopo essere stato ferito da alcuni fendenti.
Aveva ferite da arma da punta e taglio alla regione lombare sinistri ed emitorace sinistro.: per lui la prognosi di sette giorni di guarigione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.
Secondo i primi accertamenti, anche se il ferito non è stato molto collaborativo, l’aggressione sarebbe avvenuto nel centro storico di Napoli. Indagini in corso per chiarire dinamica.
Pozzuoli - Un primo stanziamento di 100 milioni di euro per far fronte alle prime… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 49-56-58-70-76-78 Numero Jolly: 29 Numero Superstar:16 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 agosto 2026 Bari 40 – 77 –… Leggi tutto
La tratta della Cumana tra Bagnoli e Torregaveta resta interrotta dopo i danni provocati dal… Leggi tutto
«Il decreto del Governo è atteso per oggi, vedremo». Il presidente della Regione Campania Roberto… Leggi tutto