Un duplice omicidio nel Modenese, uccide moglie e figlia


Una tragedia quasi annunciata quella accaduta oggi , un duplice omicidio in un paese provincia di Modena , Cavazzona di Castelfranco Emilia. Un imprenditore edile 69enne di origine campana , Salvatore Montefusco , avrebbe ucciso moglie e figlia a colpi di arma da fuoco.
La causa sarebbe stata un rapporto ormai deteriorato fatto di paura, litigi continui con lui che vietava alla moglie di uscire da sola. L’uomo avrebbe ucciso a colpi d’arma da fuoco attorno alle 13 Gabriela Trandafir, 47enne di origine rumena, e sua figlia, la 22enne Renata.
Dopo i fatti si e’ allontanato dalla villetta per andare a costituirsi nella caserma dei carabinieri di Castelfranco. L’uomo non e’ dunque fuggito come si era pensato in un primo momento ed e’ tuttora sotto interrogatorio.
Agghiacciante la testimonianza di una vicina di casa della donna conversando coi giornalisti nei pressi dell’abitazione teatro dei fatti : “Lei me lo diceva proprio ieri, oggi avevano la sentenza di separazione, aveva paura. Mi diceva, ‘vedrai che fara’ qualcosa per mandarci via‘”. Li’ vive anche un’altra persona, un ragazzino minorenne che, a quanto appreso, sarebbe figlio della coppia.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia lo stato di degrado all'ingresso della Galleria Umberto I… Leggi tutto
Le festività natalizie a Porta Capuana segnano un nuovo capitolo di valorizzazione e controllo coordinato… Leggi tutto
Un 28enne irregolare e con precedenti è stato bloccato dalla Polizia di Stato durante un… Leggi tutto
Quando si parla di qualità della vita a Napoli, la domanda è inevitabile: quanto è… Leggi tutto
Durante un sabato sera di sopralluoghi, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha documentato situazioni di… Leggi tutto
L'area esterna al cimitero interclusa tra i cimuni di Arzano e Casoria continua a essere… Leggi tutto