Parigi, Mbappé lancia la maglietta a bambino con la tuta del Napoli: altri tifosi la rubano. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha visto svanire un sogno in un attimo. Il piccolo, tifoso del Napoli che l’altro giorno era allo stadio del parco dei Principi a Parigi.

Era con i suoi genitori quasi a bordo del campo, indossava con orgoglio la tuta del Napoli e ha chiesto a Mpabbé in dono la sua maglietta da gioco. Il campione francese senza battere ciglio si è sfilata la tenuta di gioco e l’ha lanciata verso il piccolo napoletano. Ma Ciro, il giovane napoletano non aveva fatto i conti con i “professionisti” del lancio delle maglietta. Erano appostati vicino a lui, l’hanno afferrata al volo prima che potesse giungere a destinazione.

I familiari del piccolo hanno chiesto di diffondere il video e magari di far arrivare un messaggio a Mbappé affinché coroni il sogno del piccolo tifoso.

     



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE