Insigne saluta Napoli: in settimana il sì definitivo al Toronto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Insigne saluta Napoli, siamo ormai ai dettagli: Lorenzo Insigne sta per ufficializzare il suo addio definitivo a Napoli.

Il capitano degli azzurri ha accettato la proposta del Toronto che, in settimana, farà arrivare i propri emissari in Italia per parlare con l’entourage del giocatore e per ricevere il sì definitivo al trasferimento in Canada.

L’incontro risolutorio, come rivelato dal Corriere dello Sport, è previsto a poche ore dalla sfida contro la Juventus del 6 gennaio, giorno nel quale i manager del club di MLS sbarcheranno in Italia.



    Restano pochissimi dubbi sulla volontà di Insigne, che ha ceduto di fronte alla proposta di contratto faraonica dei canadesi ed ha deciso di cambiare vita, andando via per la prima volta dalla sua città, come non accadeva dalla sua esperienza (in prestito, tra l’altro) al Pescara di Zeman.

    A confermare le cifre da capogiro è la Gazzetta dello Sport: sono esclusi colpi di scena, Insigne ha fatto la sua scelta e firmerà un quinquennale da 11 milioni di euro netti a stagione, ai quali si aggiungeranno 3 milioni circa di bonus facilmente raggiungibili.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Covid, la Serie A trema: Juve Napoli rischio rinvio

    Per non parlare di tutta una serie di benefit: una villa, un’auto di lusso, una scuola internazionale per i figli ed un insegnante di inglese per tutta la famiglia. Da escludere un addio già in questa sessione di mercato: il numero 24 partirà a stagione terminata, una volta scaduto ufficialmente il contratto che lo lega al Napoli.

    Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    Rosario D'Onofrio, ex procuratore capo dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), è stato condannato a Milano a una pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione nell'ambito di un'indagine su un presunto maxi traffico internazionale di droga. La sentenza è stata emessa dal giudice Lidia Castellucci, che ha inflitto complessivamente...
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...

    IN PRIMO PIANO