Villa Literno, rompe le costole alla compagna: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Villa Literno. Ha sferrato un pugno e lanciato una sedia contro la propria compagna, rompendole le costole.

E’ stato per questo arrestato dai carabinieri a Villa Literno un 27enne nigeriano. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe sono intervenuti in seguito ad una chiamata al 112 di una giovane donna che chiedeva aiuto.

Giunti sul posto, i militari hanno bloccato l’uomo mentre era ancora molto agitato ed aggressivo, e lo hanno fermato. Dalla donna hanno poi appreso che le violenze ai suoi danni andavano avanti da otto mesi, ma che lei non le aveva mai denunciate.



    Il 27enne nigeriano e’ stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma per i reati contestati maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA




    LEGGI ANCHE

    ‘Ballata d’Oltremare’, la nuova raccolta musicale di Mario Fasciano

    Mario Fasciano, musicista con una lunga carriera alle spalle e numerose collaborazioni prestigiose, sta per lanciare la sua nuova raccolta musicale intitolata "Ballata d'Oltremare". A 71 anni, si distingue per la sua capacità di unire la vibrazione del rock con le radici napoletane, creando un mix affascinante e coinvolgente. La tematica principale che permea il suo lavoro è l'Amore, interpretato in tutte le sue sfaccettature. Con nove brani in uscita il prossimo maggio, Mario Fasciano...

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE