Mondragone, riduce suocero in fin di vita: arrestato 38enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mondragone. Ha colpito alla testa il suocero con un bastone riducendolo in fin di vita. E’ accaduto a Mondragone, in provincia di Caserta, dove i carabinieri hanno arrestato un 38enne per tentato omicidio.

I militari dell’Arma hanno ricostruito quanto avvenuto nella serata di ieri quando l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della vittima dove, per futili motivi, lo avrebbe colpito violentemente al capo con un bastone di legno con testa a martello, procurandogli gravissime lesioni craniche per poi fuggire. I carabinieri l’hanno, però, rintracciato nella propria casa dove, durante una perquisizione, hanno rinvenuto la presunta arma del delitto e un coltello da sub con lama di 10 centrimetri.

La vittima, soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta), è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA