Gli spari verso le 3,30 di stanotte il 18enne ferito alle gambe è stato trasportato al vecchio Pellegrini di Napoli


Napoli. Un 18enne è stato ferito alle gambe nel corso di una sparatoria ai Quartieri Spagnoli.
Questa notte intorno alle 3.30, un 18enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato all’Ospedale Pellegrini con una ferita d’arma da fuoco alla caviglia. Sarebbe stato colpito in una strada non precisata dei Quartieri Spagnoli. Trenta i giorni di prognosi prescritti per una frattura ossea della caviglia sinistra. È attualmente ricoverato in ortopedia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Centro. Sono in corso le indagini per determinare la dinamica dell’evento (per il momento ancora poco chiara) e identificare eventuali responsabili. I militari sono alla ricerca di tracce ematiche ed eventuali bossoli rimasti sul selciato.
Si stanno guardando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona. Ma soprattutto si stanno cercando di ricostruire i contatti del giovani ferito.
ROMA. Il payback sui dispositivi medici diventa un libro-inchiesta. Si intitola "Medtech Payback" il volume… Leggi tutto
Blitz di controllo del territorio a Grumo Nevano: identificazioni, sequestri e sanzioni amministrative per violazioni… Leggi tutto
Marco Travaglio porta Cornuti e contenti al Borgo di Casertavecchia nell’ambito del 54° Settembre al… Leggi tutto
Dati aggiornati al mattino di ieri mostrano 0,082 pg/Nm3 I-TEQ, al di sotto del valore… Leggi tutto
Napoli - Basta poco per far saltare il delicato equilibrio della viabilità partenopea. È bastato… Leggi tutto
Napoli -Il boato secco dei colpi d'arma da fuoco squarcia il silenzio della notte, poi… Leggi tutto