Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: ferito 18enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Un 18enne è stato ferito alle gambe nel corso di una sparatoria ai Quartieri Spagnoli.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Questa notte intorno alle 3.30, un 18enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato all’Ospedale Pellegrini con una ferita d’arma da fuoco alla caviglia. Sarebbe stato colpito in una strada non precisata dei Quartieri Spagnoli. Trenta i giorni di prognosi prescritti per una frattura ossea della caviglia sinistra. È attualmente ricoverato in ortopedia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Centro. Sono in corso le indagini per determinare la dinamica dell’evento (per il momento ancora poco chiara) e identificare eventuali responsabili. I militari sono alla ricerca di tracce ematiche ed eventuali bossoli rimasti sul selciato.

Si stanno guardando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona. Ma soprattutto si stanno cercando di ricostruire i contatti del giovani ferito.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA