I carabinieri della Sezione Operativa di Giugliano in Campania, all'esito di una articolata attività info-investigativa e prolungati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, hanno rintracciato e arrestato un 27enne di etnia rom ricercato dal maggio del 2016.
L'uomo, che si era reso irreperibile da più di 5 anni, è destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Napoli Nord, per numerosi reati di furto su auto e ricettazione, commessi in tutta la provincia di Napoli.
I militari lo hanno localizzato presso l’insediamento abusivo di via ex alleati di Giugliano in Campania, bloccandolo immediatamente prima che si desse nuovamente alla fuga. L’uomo era riuscito anche a cambiare identità attraverso l’emissione di un nuovo passaporto, rilasciato dallo stato del Montenegro, con un cognome differente e una diversa data di nascita.
Potrebbe interessarti
Napoli, il bilancio della Questura: oltre duemila arresti nel 2025
Pomigliano, spaccata in un ristorante e furto della cassa la notte di Natale
Vigilia di Natale, raffica di controlli sulla movida: sanzioni e sequestri tra centro e colline
Napoli, reagisce alla rapina in via Argine: 25enne accoltellato alla schiena
Dopo essere stato compiutamente identificato con i previsti rilievi dattiloscopici, l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Napoli Poggioreale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti