Salerno e Provincia

Scafati grave bimbo di 4 anni: scontro tra 2 scooter

Pubblicato da
Condivid

Scafati grave bimbo di 4 anni in conseguenza di uno scontro da due scooter ferito anche lo zio, cinque i coinvolti.

Il bambino è stato travolto da uno degli scooter mentre attraversava la strada con lo zio e il fratellino di 9 anni. L’impatto violentissimo tra i due scooter e sui quali viaggiavano due centauri ha travolto un bimbo di 4 anni e lo zio, illeso il fratellino più grande di 9 anni che era con loro. Nell’impatto sono rimasti coinvolti in cinque, tre adulti e due bambini .

Scafati grave bimbo di 4 anni

Sul posto, tra via Oberdan e Via Pietro Melchiade, nei pressi del Palazzo Cinque, sono giunti immediatamente i carabinieri della tenenza di Scafati, insieme ad una pattuglia di militari che era nella zona e due ambulanze del 118. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità. In un primo momento sembrava che il bimbo coinvolto fosse su una delle moto coinvolte nell’incidente. Con l’aiuto di alcuni testimoni, invece, è stato chiarito che i due bambini e lo zio erano a piedi e stavano attraversando nell’incrocio quando i due scooter si sono impattati tra loro.

Scafati grave bimbo di 4 anni

Pochi minuti dopo sul luogo dell’incidente sono arrivati anche alcuni parenti delle persone coinvolte che abitano proprio nei pressi di via Oberdan. Il bambino di 4 anni è in condizioni molto gravi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incidente sulla Domiziana: muore nonna e nipotini feriti

 


Pubblicato da