Scafati bimbo di 4 anni in rianimazione al Santobono

Scontro tra due scooter a Scafati grave bimbo di 4 anni, ferito anche lo zio. Incidente tra via Oberdan e via Pietro Melchiade

______________________________

Scafati grave bimbo di 4 anni in conseguenza di uno scontro da due scooter ferito anche lo zio, cinque i coinvolti.

Il bambino è stato travolto da uno degli scooter mentre attraversava la strada con lo zio e il fratellino di 9 anni. L’impatto violentissimo tra i due scooter e sui quali viaggiavano due centauri ha travolto un bimbo di 4 anni e lo zio, illeso il fratellino più grande di 9 anni che era con loro. Nell’impatto sono rimasti coinvolti in cinque, tre adulti e due bambini .

Scafati grave bimbo di 4 anni

Sul posto, tra via Oberdan e Via Pietro Melchiade, nei pressi del Palazzo Cinque, sono giunti immediatamente i carabinieri della tenenza di Scafati, insieme ad una pattuglia di militari che era nella zona e due ambulanze del 118. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità. In un primo momento sembrava che il bimbo coinvolto fosse su una delle moto coinvolte nell’incidente. Con l’aiuto di alcuni testimoni, invece, è stato chiarito che i due bambini e lo zio erano a piedi e stavano attraversando nell’incrocio quando i due scooter si sono impattati tra loro.

Scafati grave bimbo di 4 anni

Pochi minuti dopo sul luogo dell’incidente sono arrivati anche alcuni parenti delle persone coinvolte che abitano proprio nei pressi di via Oberdan. Il bambino di 4 anni è in condizioni molto gravi.

LEGGI ANCHE  Il cinema del festival 'Corto e a Capo' incontra i degenti di Villa Arianna

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incidente sulla Domiziana: muore nonna e nipotini feriti

 


Di Rosaria Federico



Ti potrebbe interessare..