Napoli, De Laurentiis pensa a Conceicao per la prossima stagione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli azzurri dopo il pareggio contro il Verona hanno visto sfumare il quarto posto e l’anno prossimo non disputeranno la Champions League.

Pochi istanti dopo la delusione è arrivato il tweet di De Laurentiis che ha ringraziato Gennaro Gattuso ed ha confermato che l’ex centrocampista non sarà l’allenatore dei partenopei il prossimo anno. In pole per la panchina azzurra c’è Sergio Conceicao, tecnico portoghese alla guida del Porto; in 4 anni alla guida del club portoghese l’ex centrocampista ha conquistato 2 titoli nazionali e 2 coppe nazionali.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ultima follia di Tik Tok: beve seduto ad un tavolino in mezzo alla carreggiata

Dunque è l’ex calciatore di Inter e Lazio l’indiziato numero uno per la panchina azzurra, anche se restano comunque vivi i nomi di Luciano Spalletti e Christopher Galtier; senza la Champions League sarà praticamente vedere Max Allegri sulla panchina azzurra.



    Oltre al discorso allenatore il Napoli dovrà cercare di blindare i suoi gioielli, Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti, per poi concentrarsi sul rinnovo di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Sarà un’estate calda ai piedi del Vesuvio con tanti scenari ancora da scoprire.

     Gianmarco Amato

    Domani, alle ore 11,00, all'ingresso della Chiesa del Buon Consiglio, in Via Milano 43 a Napoli, saranno distribuite ai bambini della zona del Vasto cento uova pasquali donate dalla Polizia Locale, Unità operativa San Lorenzo, che ha raccolto fondi per l'iniziativa di beneficenza promossa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...