

foto da facebook
Nella mattinata dell’8 febbraio il capogruppo di Europa Verde alla municipalità Vomero Rino Nasti ha effettuato un sopralluogo nell’area verde di via Jannelli per denunciarne lo stato di degrado e di abbandono.
“I giardini di via Jannelli sono in uno stato di profondo degrado e ciò ha suscitato negli anni le giuste rimostranze del comitato di residenti.
Finalmente siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda lo stanziamento per il rifacimento dell’importante area, posta in una zona altamente congestionata , sempre trafficata stante la adiacenza dello svincolo tangenziale Camaldoli – dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli e Nasti-“ con la delibera che prevede lo stanziamento di fondi regionali a sostegno dei comuni per il recupero dei parchi Intendiamo dare l’ulteriore segnale al territorio collinare in termini di sostenibilità ambientale e miglioramento della qualità della vita”.
Colpo di scena nell'inchiesta sul sequestro di oltre sei chili e mezzo di cocaina avvenuto… Leggi tutto
Con l'arrivo dell'estate, periodo in cui tradizionalmente aumenta il rischio di incendi dolosi e roghi… Leggi tutto
Napoli– Intecs S.p.A. e Shipping Factory Srl hanno firmato un contratto quadro per la fornitura… Leggi tutto
Sorrento - Prosegue l'attività di contrasto all'abusivismo edilizio della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate - Un tentativo di fuga improvvisato e finito male ha portato ieri all’arresto… Leggi tutto
Salerno – Un guasto alla rete elettrica si è verificato questa mattina all’interno dell’ospedale San… Leggi tutto