

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti”, piazza Plebiscito e via Partenope, hanno identificato 55 persone sanzionandone 15 poiché prive della mascherina.
Nel corso dell’attività, inoltre, in via Cavallerizza a Chiaia hanno sanzionato il titolare di un bar poiché aperto oltre l’orario consentito, disponendo altresì la chiusura del locale per un giorno.
Infine, in via Partenope un 18enne ercolanese è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 22 cm nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina di protezione.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto